Situato a Bossico, Il Ristorante 7 colli è conosciuto per la sua vista mozzafiato. Inaugurato il giorno del matrimonio di Giuseppe, fratello della proprietaria Massima, il ristorante prende il nome dalle 7 ville presenti a Bossico, chiamate con i nomi nomi dei 7 colli di Roma. La cucina proposta è tipicamente bergamasca, ma la pizza va per la maggiore grazie ai diversi tipi di impasti proposti e ai vari accostamenti di prodotti.
Quando Stefano – oggi l’attuale proprietario – figlio di Massima e Carlo e cresciuto all’interno dell’attività di famiglia, partì per il servizio militare venne incaricato della cucina e sfornava gustose pizze ai suoi compagni, tanto che andò dal comandante per chiedere se poteva essere trasferito in un’altra caserma vicino a casa. Il comandante lo accontentò spostandolo a Bolzano e, nel periodo estivo, nei fine settimana per aiutare i genitori.
Stefano ha inoltre partecipato a due Campionati mondiali di pizza a Parma e si tiene in continuo aggiornamento frequentando corsi di cucina.